Torna a grande richiesta il mitico torneo degli Eagles! (Taverne, 13-15 maggio)
Due anni di successo e di celebrazioni, prima le 25 candeline e poi la pista nuova, La SHC Eagles Vedeggio ripropone quest’anno la formula vincente dell’ormai tradizionale torneo primaverile! Tre giorni di festeggiamenti, partite, griglia, musica e tanto divertimento! Appuntamento da venerdì a domenica alla nuova pista di Taverne
Dal 13 al 15 maggio 2016 la Skater Hockey Club Eagles Vedeggio torna in pista e, visto il grande successo riscontrato nelle scorse edizioni del torneo, ripropone la formula vincente su tre giorni con “Torneo open” e “Torneo bambini”
La società S.H.C. Eagles Vedeggio è stata fondata a Torricella-Taverne nel 1989 da un gruppo di ragazzi volenterosi, che nel tempo libero si trovavano sui piazzali delle scuole dei diversi paesi della Valle del Vedeggio, ma hanno dovuto affrontare molti problemi dovuti alla mancanza di infrastrutture fino a quando, nel 1991, il comune di Torricella-Taverne ha provveduto alla realizzazione di una pista regolamentare, la quale ha contribuito, nel 1994, a fondare il settore giovanile. La società, negli anni, ha saputo coinvolgere un grande numero di persone che, volontariamente, si sono messe a disposizione per garantire il perfetto funzionamento della società e per l’organizzazione di tornei, eventi e manifestazioni.
Grazie all’impegno del comitato, della squadra e dei molti simpatizzanti, siamo fieri di poter ripresentare l’evento che lo scorso anno ha raccolto un grande successo: tre giorni conditi da tornei, buvette e griglia, grande musica dal vivo e soprattutto tanta allegria.
Tutto avrà inizio venerdì 13 maggio a partire dalle ore 18, quando verrà aperta la buvette della recente pista di Taverne (Capannone Centro sportivo) e poco dopo verrà dato fuoco alle polveri di una ricchissima griglia. Dalle 19 alle 21.30 si aprirà il torneo open ufficiale. A chiudere la serata, e ad aprire ufficialmente i festeggiamenti, ci penserà la band SensazioniForti, già presenti, eccome, nelle ultime due edizione e che anche questa volta faranno scatenare tutti sulle note del mitico Vasco Rossi; parola d’ordine: a squarciagola! L’entrata è libera.
Si prosegue sabato 14 maggio: buvette aperta dal mattino (ore 10) e griglia in funzione a partire dal mezzogiorno. Dalle 11 alle 21 continuerà sulla pista di skater-hockey di Taverne il grande torneo, mentre dalle 22 appuntamento con il concerto della band Urlo Band, che proporranno un mix pop dance per tutti i gusti; parola d’ordine: ballare! L’entrata è sempre libera.
Grande conclusione domenica 24 maggio: buvette sempre aperta dal mattino (ore 9) e dalle 10 alle 12 in scena andrà lo spettacolare Torneo bambini, un appuntamento unico e imperdibile. In seguito, a partecipanti e popolazione, verrà offerto un piatto di gnocchi e il pomeriggio sarà caratterizzato dalla fase finale del torneo, che si concluderà con la finale alle 19.30. Infine gran finale, sempre a partire dalle 22, con la presenza della mitica band Altovoltaggio. La loro fama li precede e di parole per presentarli non ne servono molte, basta sapere che il rock e l’hardrock-metal di qualità risuoneranno a pieno volume animando la serata come non mai! Parola d’ordine: scatenarsi! Entrata sempre libera.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare (e giocare) con noi!
Ciod Vécc – SHC Eagles Vedeggio