Ritorna a Lugano il 1 settembre la grande comicità con “Risate in Piazza”.
Giovedì 1° settembre alcuni dei più noti protagonisti di show televisivi di successo come Zelig e Colorado Caffè, daranno vita ad uno spettacolo esilarante ed avvincente, un pezzo di vero cabaret d’autore.
A partire dalle ore 21:00, presentati da una splendida Cristina Buccino, saliranno sul palco allestito in Piazza Riforma Pucci, Dado, Cacioppo, Max dei Fichi d’india, Faraco e Marco Carena.
Un cast che possiede tutti i numeri per offrire al pubblico una serata di fine estate all’insegna della satira pungente, del gioco e del divertimento.
Ospite speciale sarà Johnson Righeira, memorabile interprete di due canzoni che, grazie alla loro straordinaria carica di ironia e umorismo, hanno scritto una delle pagine più divertenti e spensierate della musica leggera italiana.
Naturalmente lo spettacolo in Piazza è gratuito ma se qualcuno volesse goderselo un po’ più comodamente sono stati predisposti 300 posti a sedere che sono stati messi in vendita CHF 20.- cadauno e i cui biglietti possono essere acquistati fino ad esaurimento presso il Ristorante Pizzeria Mary in Piazza Rezzonico 2 a Lugano.
Con queste premesse ”Risate in Piazza” rappresenta senza dubbio l’evento comico dell’anno, una serata capace di contagiare tutti con un sorriso, uno spettacolo che è stato possibile organizzare grazie anche ai partner che hanno immediatamente creduto nell’iniziativa: la Città di Lugano, Zurigo Assicurazioni, Banque CIC Suisse, Casaforte SA, Falegnameria Binda SA, Ristorante Pizzeria Mary, Emme SA, il Gruppo MediaTi e Mazzantini & Associati SA.