PESARO “ 44° MOSTRA SCAMBIO AUTOMOTOCICLO D’EPOCA” (6/7 febbraio 2016)
Torna a Pesaro una delle mostre scambio di auto e motociclo d’epoca più attese del circuito nazionale.
Nei giorni 6 e 7 febbraio 2016 si svolgerà la 44° “Mostra Scambio Automotociclo d’epoca” presso la Fiera di Pesaro, uno dei maggiori eventi del settore nel centro Italia.
La manifestazione si svolgerà all’ interno del quartiere fieristico di Pesaro, facilmente raggiungibile ed a soli 500 mt dall’uscita di Pesaro-Urbino dell’Autostrada A14.
Sarà impegnata una superficie espositiva di 15.000 mq, interamente al chiuso e fornita da diffusi servizi nonché da ampi parcheggi completamente gratuiti.
La mostra scambio “Automotociclo d’epoca” rappresenta un punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote che intendono cimentarsi nella ricerca di pezzi introvabili, vetture e motocicli che hanno fatto la storia della meccanica motociclistica .
L’appuntamento di Pesaro richiama ogni anno gli appassionati del settore che si ritrovano in fiera per sfoggiare i loro ultimi restauri.
All’interno della Mostra si possono trovare oltre a moto e auto anche ricambi, macchine, riviste specializzate, foto, poster d’epoca e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca.
Anche per quest’edizione, per rispondere alle crescenti esigenze e interessi dei visitatori, sarà presente all’interno del padiglione A uno spazio sempre maggiore riservato al settore auto.
All’ interno del padiglione B sarà allestita una prestigiosissima esposizione di auto d’epoca.
L’appuntamento è fissato quindi per i giorni 6 e 7 febbraio 2016 al quartiere fieristico Campanara di Pesaro (PU).
L’accesso ai visitatori è previsto con orario continuato per i giorni di sabato dalle 8:30 alle 18:00 e domenica dalle ore 8:30 alle ore 16:30.
Gli espositori prenotati potranno iniziare ad allestire i loro stand già da venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 13:00.
Per informazioni:
Tel./fax: 0541 731096 Cell. 347 1844267 email: mostrascambiopesaro@libero.it