“LO STABAT MATER DI ROSSINI” il 13 aprrile al Teatro Sociale a Bellinzona
“SERATE D’ASCOLTO” organizzata dalla Città di Bellinzona, curata da Giuseppe Clericetti (con alcune serate condotte da altri esperti) e vertente sull’introduzione ad altrettanti concerti/momenti musicali e culturali previsti svolgersi in Città nel periodo compreso tra aprile e ottobre
Giovedì 13 aprile 2017, ore 20.30, Teatro Sociale a Bellinzona
“LO STABAT MATER DI ROSSINI”
La serata – co-condotta da Giuseppe Clericetti e Giorgio Appolonia, presentata in collaborazione con Rete Due RSI (che la diffonderà in diretta) e offerta gratuitamente al pubblico – introdurrà gli spettatori all’opera del celebre compositore italiano Gioachino Rossini che sarà presentata venerdì prossimo 14 aprile 2017 (ore 20.30) nella chiesa Collegiata di Bellinzona nel contesto del tradizionale concerto spirituale del Venerdì Santo.
In allegato, oltre a un immagine di Giuseppe Clericetti, trovate il file “.pdf” relativo alla locandina di presentazione della rassegna indicante le principali informazioni di servizio del caso e un altro file “.pdf” relativo al comunicato della RSI.
La prenotazione dei biglietti gratuiti (fino a esaurimento dei posti: max. ca. 331 quelli disponibili) può essere effettuata presso lo sportello dell’Organizzazione turistica regionale sede bellinzonese (091 825 21 31).