Azione cattolica: Giubileo dei bambini il 1 maggio anche a Faido (necessaria l’iscrizione)
Cari sacerdoti, cari catechisti,
cari responsabili di gruppi e care famiglie,
Anche quest’anno con grande entusiasmo, L’Azione Cattolica Ticinese ripropone a tutte le realtà giovanili diocesane la FESTA DEI BAMBINI.
La giornata si terrà, con qualsiasi tempo, all’Istituto Elvetico di Lugano. Come da tradizione, a mezzogiorno si pranzerà al sacco. Aspettiamo tutti i bambini, le famiglie e chi ha voglia di passare una giornata in amicizia!
Aiutateci a far crescere questa gioiosa giornata di festa per i ragazzi della nostra diocesi informando tutte le persone che, nella vostra parrocchia, si occupano di bambini e ragazzi.
Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione, da effettuare presso il segretariato di Azione Cattolica (segretariato@azionecattolica.ch oppure 091.950.84.64), entro e non oltre il 27 aprile 2016.
VI chiediamo inoltre gentilmente un aiuto per il piccolo pellegrinaggio e quindi di indicare il numero di adulti che sarebbero disposti ad accompagnarci.
Per coprire, in parte, le spese della giornata è richiesta la cifra di chf. 2.– per ogni partecipante.
Invitiamo fin d’ora catechisti, parroci e animatori ad inserire questa data nel cammino di formazione dei bambini così da ricalcare un proverbio popolare… ”l’unione fa la forza!” =)
Confidando nella vostra preziosa collaborazione per la buona riuscita di questa
giornata, vi ringraziamo e vi salutiamo con gioia.
Linda, Maria e Don Emanuele (Responsabili giornata)