Assemblea costitutiva Sezione PLR Nuova Bellinzona il 17 novembre 2016
La serata si preannuncia di quelle importanti, storiche. Una di quelle serate che ogni persona interessata alla politica del proprio Comune non vorrebbe lasciarsi sfuggire. In effetti, l’assemblea costitutiva di una nuova Sezione liberale-radicale non è propriamente di ordinaria amministrazione. Quello che sarà il nuovo Comune di Bellinzona, vedrà la nascita della Sezione PLR Nuova Bellinzona in data 17.11.2016, alle ore 20:00, presso l’aula Magna della Scuola Arti e Mestieri a Bellinzona.
È con la volontà e l’obiettivo di giungere pronti al prossimo e fondamentale appuntamento elettorale, che tutte le amiche e amici liberali-radicali dei 13 Comuni aggregati sono invitati a partecipare e saranno chiamati ad approvare gli statuti della futura Sezione. All’ordine del giorno pure la nomina del Comitato sezionale, che avrà in prima battuta principalmente il compito di guidare il partito lungo il cammino della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, per l’organizzazione delle quali ci si augura possa giungere presto il via libera
L’assemblea costitutiva della Sezione PLR Nuova Bellinzona terminerà con un rinfresco al quale saranno invitati tutti i partecipanti.