Alle porte la nona edizione dell’Andy Day, sabato 27 agosto a Cassarate
MEMORIAL ANDREA GIUDICI
Alle porte la nona edizione dell’Andy Day, sabato 27 agosto
CASSARATE – Si terrà sabato 27 agosto, sui campi esterni di Cassarate la 9a edizione dell’Andy Day, torneo benefico sportivo dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso in seguito ad una malattia nel 2007.
La formula rimane la stessa di sempre: oltre alle classiche sfide di basket 3 contro 3, è riconfermata la competizione di calcio misto (5 uomini e una donna per ciascuna squadra).
Dopo l’ottimo successo dello scorso anno, verrà proposto nuovamente il corso di Zumba con Davide Marascio che vi farà scatenare con due appuntamenti dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 17.00 alle 18.00. Il Memorial, organizzato dall’Associazione Amici di Giudi, si terrà dalle 9 alle 23, con griglia e bar in funzione tutto il giorno.
Il costo di iscrizione ai tornei è di Fr. 20.– per giocatore, comprensivo di pranzo, bibita e t-shirt. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza ad associazioni attive sul territorio nell’ambito del sociale e della ricerca medica, specialmente legata alla lotta contro i tumori.
Lo scorso anno sono stati devoluti in beneficenza Fr. 6’000.– alle seguenti associazioni ed istituzioni:
• Fondazione per la ricerca sul cancro EOC Fr. 1’000.–;
• Tavolino Magico Fr. 1’000.–;
• Casa Anziani Agno Fr. 1’000.–;
• BC DDV Camp estivo Fr. 500.–;
• Cassarate Basket Camp estivo Fr. 500.–;
• SAM Massagno Basket, sezione giovanile Fr. 500.–;
• Lugano Tigers Basket, sezione giovanile Fr. 500.—
• Sport Invalidi Lugano Fr. 500.–;
• Ancora Cooperativo Fr. 500.–.
I tornei si avvalgono anche del patrocinio del Dicastero Sport di Lugano.
Un ringraziamento particolare va fatto ai nostri Sponsor storici Faulhaber Minimotor SA e GTL SA che hanno da sempre contribuito generosamente alla manifestazione. Da quest’anno anche Banca Credinvest SA si è aggiunta come sponsor principale dimostrando particolare sensibilità per la responsabilità sociale. Con il passare degli anni l’evento ha acquisito visibilità, nonché motivo di aggregazione giovanile e grazie al contributo di Banca Credinvest SA, GTL e Faulhaber siamo sicuri di poter arricchire ulteriormente la manifestazione e garantirne la longevità.
Per iscrizioni o per ricevere qualsiasi informazione riguardante l’Associazione, potete collegarvi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/associazioneamicigiudi oppure contattare Martino Botti allo 079 933 01 13 o Dean Dusic allo 076 386 17 02 . In caso di maltempo la manifestazione viene rinviata al sabato seguente, 3 settembre.