Brutta prestazione del Lugano a Berna che soccombe malamente per 5:0 con un gol di Anderson Kalle, non più voluto dal Lugano… Vi è poco da scrivere, di certo nessuno segue più l’allenatore, che arrogantemente non ha voluto rilasciare dichiarazione dall’ultima partita, e che in questi tre giorni non è stato capace di motivare i suoi. Il male di questo Lugano non è solo Shedden, ma a lui vanno molte colpe di questa ennesima e vergognosa scoppola. Inutile fare analisi, questa squadra brancaleone domani alla Resega è chiamata a vincere e convincere contro il Friborgo per evitare di ritrovarsi all’ultimo posto della classifica. Una nota di merito la si deve a Elvis che ha preso 5 gol ma ne ha evitati almeno altri 10 e al giovani Elia Riva che ha giostrato nel quintetto del Power play con maestria e grande fiuto. Klasen qualche bella giocata e gli altri assolutamente nulla! Come capiamo chi non si recherà alla Resega domani …
Tra l’altro la linea si allontana pericolosamente e per il Lugano diventerà difficile il riprendersi un posto fra le migliori otto…
Fare tifo e sostenere la propria squadra ci stà tutta, ma se la squadra fa di tutto per perdere solo perché probabilmente qualcosa non funziona, vedi Shedden e non solo, allora tifare gente strapagata che se ne frega della maglia, o almeno questa è l ‘impressione, diventa difficile!