A Faido si è aperta ufficialmente Espo Leventina, presso il ristorante Birreria con il classico taglio della…pizza effettuato da Raffaele De Rosa, direttore Ente regionale di Sviluppo per il Bellinzonese e valli e dal presidente della Pro Faido, sig. Christian Bisi.
Vedi galleria fotografica cliccando qui
Un’occasione fantastica per visitare un salottino di eccellenze di attività più disparate: dai classici formaggi e salumi, al vino locale, a prodotti di benessere, informatica, assicurazioni e tanto altro. Anche come eventi non si scherza: dal concerto con campane tibetane, Make Up dimostrazione, danza del ventre e del fuoco, presentazione domenica di un gioco da tavola innovativo relativo al comune di Faido. Nel pomeriggio di domenica la Rock ID School di Rodi con brevi stacchi musicali. Nel tardo pomeriggio due giovani creative presenteranno le loro collezioni di alta moda e di ceramiche. Durante Espo Leventina anche l’angolo dedicato ai lavoretti con bambini con un’animatrice a disposizione.
All’entrata potete ritirare la rivista ETiCinforma Paper ultimo numero e se desiderate potete anche abbonarvi. Sosterrete in questo sistema tutti i nostri progetti a favore del volontariato e del prossimo
Dito foto: Raffaele De Rosa, dir ERSBV; Christian Bisi, pres. Pro Faido e Roland David, sindaco di Faido