FOSTRA, Legge riforma III per favorire le grandi multinazionali in Svizzera, agevolare la naturalizzazione e via di questo passo. Importante per i politici, dal Consigliere Federale Maurer, quello che va alla Valascia invece di lavorare per la gente, fino ai consiglieri di Stato Ticinesi, ai consiglieri nazionali e agli Stati a Berna, ai parlamentari ticinesi, ai sindaci dei nostri comuni e via dicendo. Tutti che non ci spiegano i temi, e se lo fanno lo fanno di parte per difendere le varie categorie professionali di cui ne fanno parte, e che urlano e minacciano il popolo che se non votano come da indicazioni, vi sarà il cataclisma e non vi saranno più soldi per la gente, vedi socialità. Non entriamo nel merito dei temi, i nostri vecchi dicevano che quando i politici urlavano e quasi imponevano di votare in un sistema, anche senza capire i temi bisognava votare all’opposto, ma di questi terrorismi mediatici ne abbiamo piene le scatole. Che ci spieghino neutralmente i temi e le conseguenze, ma che smettano di voler pilotare il voto del popolo, altrimenti che ci andiamo a votare a fare. Ogni volta che ci hanno minacciato che se non si votava come loro eminenze girgie chiedevano (imponevano) sarebbe successa la fine del mondo. Siamo tutti qua, anche se molte volte, il popolo meno stupido di quanto pensano loro, ha votato con la propria testa, fregandosene dei diktat ricattatori dei vari politici, siano di destra o di sinistra come di centro.
Ne abbiamo piene le scatole di questi sistemi. Donald Trump ha dichiarato di lavorare per il popolo e con il popolo cercando il meglio. Che Dio ci salvi dai nostri politici! (ETC/rb)
NB: ogni scritto che arriva in redazione sui temi, dei vari politici, leggetelo pure e poi valutate chi lo scrive e cosa rappresenta economicamente chi lo scrive. Vi renderete conto come ogni scritto ha solo la finalità di salvaguardare interessi privati o di gruppi economici importanti.
Votate secondo i vostri pensieri senza condizionamenti.