Eventi, novità e professionalità alla base del successo
Valbianca SA comunica che il rinnovato entusiamo di quest’inverno ha portato ad un aumento delle vendite del 20-25% e si ritiene molto soddisfatta delle reazioni positive dei clienti.
Valbianca SA è felice di comunicare che nella stagione invernale 2018/19, iniziata il 1 dicembre e conclusasi domenica 7 aprile, si sono registrati un aumento di vendite di stagionali, di biglietti e un aumento di passaggi del 20-25% rispetto alla stagione 2017-18.
Valbianca SA ritiene che le novità introdotte e i numerosi eventi abbiano portato un’ondata di entusiasmo e si ritiene molto soddisfatta delle reazioni positive dei clienti. Ciò permette di guardare con ottimismo alle future stagioni invernali.
Tra le novità ricordiamo:
Inaugurazione del nuovo bar après-ski la Chièuna, locale a forma di “igloo” situato alla partenza delle funivie. Con la sua atmosfera giocosa, e l’ottimo sottofondo musicale, la Chièuna è rapidamente diventata il punto di ritrovo serale per sciatori e non dell’Alta Leventina.
Apertura della pista del Berto. La nuova pista nera a Pesciüm, dedicata agli sciatori più esperti, è situata sulla sinistra dello “Skiliftone” scendendo verso valle.
Corso di freeride in sicurezza. Un corso teorico e pratico dedicato a chi desiderasse scoprire il freeride ad Airolo in compagnia di una guida esperta, ma anche a chi volesse migliorare le proprie conoscenze sul fuoripista.
Tour con le FatBike su un percorso dedicato in compagnia di una guida esperta.
Musica live sulla terrazza del ristorante Pesciüm e alla Chièuna.
Promozioni per giornate speciali, come la giornata mondiale dello snowboard, la giornata delle torte, la giornata mondiale della neve, San Valentino e la giornata internazionale della donna.
Diversi gli eventi riproposti questa stagione che hanno visto numerosi partecipanti, quali lo Schnuppertag, il Grand Prix Migros, il Famigros e la Stralünèda, e dopo la tappa di Coppa del Mondo dello scorso anno, Airolo è tornato ad ospitare una tappa della Coppa Europa di Freestyle, con le gare di moguls e quelle di aerials.
Questa stagione ha inoltre visto un miglioramento della comunicazione attraverso il nuovo e moderno portale web, online dal 30 novembre 2018, che grazie alla sua dinamicità ha permesso una maggior vicinanza e attenzione al cliente.
Positiva anche l’introduzione del dynamic pricing che ha portato ad un aumento di acquisti delle giornaliere online. Dopo una prima fase di orientamento ad inizio stagione, infatti, la clientela ha saputo approfittare dei prezzi dinamici, beneficiando così degli sconti in prevendita.
Valbianca SA desidera infine ringraziare i propri fedeli clienti e informa che la stagione estiva avrà inizio sabato 6 luglio e che a partire da inizio maggio sul portale www.airolo.ch sarà possibile acquistare in prevendita la stagionale estiva 3 in 1, in collaborazione con i partner Funicolare del Ritom e Teleferica del Tremorgio
La Direzione